Honor Magic, probabile nome dello smartphone all-screen dell’omonima casa cinese, continua ad essere al centro dell’attenzione grazie alle numerose indiscrezioni che lo riguardano. Secondo gli ultimi rumor, il prossimo smartphone di casa Honor potrebbe essere dotato di un display con risoluzione 4K e di una doppia fotocamera.

Negli ultimi giorni l’attenzione degli utenti appassionati di tecnologia di tutto il mondo è puntata sull’Honor Magic, presunto nome dello smartphone che andrà a riprendere le linee stilistiche dell’apprezzatissimo Xiaomi Mi Mix (qui la nostra recensione). Le indiscrezioni riguardanti questo dispositivo, che andrebbe a prendere la posizione di top di gamma dell’azienda detenuta attualmente dall’Honor 8 (qui la nostra recensione), sono davvero tante e dopo aver visto quella che potrebbe essere la prima immagine reale del device, oggi sono emerse ulteriori informazioni.

In rete è apparsa un’immagine dove vengono rappresentate graficamente 16 possibili caratteristiche del device, anche se non tutte saranno presenti nell’Honor Magic. Tra le più plausibili troviamo la resistenza all’acqua, la risoluzione 4K per il display e la doppia fotocamera posteriore. Sicuramente è da escludere, invece, la presenza di un display pieghevole.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, un rivenditore online ha inserito nel suo listino l’Honor Magic al prezzo di 9.999 Yuan, pari a circa 1.370 Euro al cambio attuale. Questo prezzo, assolutamente non ufficiale, risulta essere fuori mercato per un dispositivo che, nonostante possa portare una ventata di innovazione nel mercato, rimane pur sempre uno smartphone.

Le informazioni riportate in questo articolo non sono ufficiali, per cui occorre considerarle come mere indiscrezioni.

Voi cosa vi aspettate dall’Honor Magic? Considerando i numerosi rumor di questi giorni, quale sarebbe, secondo voi, il prezzo giusto?