Honor sfida i talenti dello sport di strada e li invita a partecipare al social talent HonorTalent, aperto fino al prossimo 2 luglio: il contest è dedicato agli amanti di Break Dance, Parkour e Soccer Freestyle.

Gli appassionati possono partecipare caricando un video sul sito dedicato honortalent.it, nel quale dimostrano le loro abilità nella disciplina preferita, in linea con il motto #ForTheBrave di Honor; in palio ci sono smartphone Honor 6X e la possibilità di partecipare come guest star all’evento Hip Hop Fresh Prince Night, che avrà luogo il 22 luglio presso il Magnolia di Milano. Sarà un giuria a scegliere i migliori tre per ciascuna categoria.

Durante l’evento di Milano saranno presenti quattro ospiti: Matthew Totaro, star della break dance italiana, Swann Ritossa e Davide Pisani, talentuosi freestyler e membri di una delle football crew più famose del mondo e Gian Marco Oddo, grande talento sulla scena mondiale del parkour.

Dal 10 al 22 luglio verranno aperte delle votazioni “popolari”: gli autori dei tre video di maggior successo (esclusi quelli già selezionati dalla giuria) potranno vincere Honor 6X, T-Shirt e cappellini Honor, mentre coloro che voteranno riceveranno un voucher da 20 euro per acquistare prodotto su vMall e avranno la possibilità di vincere uno dei tre Honor 6X in palio.

Se siete interessati vi invitiamo a recarvi sul sito honortalent.it; vi lasciamo con un filmato nel quale possiamo vedere in azione quelli che saranno gli ospiti dell’Hip Hop Fresh Prince Night.

Vai a: recensione Honor 6X