Con un evento tenutosi nella giornata di ieri a Berlino, Honor ha festeggiato il suo primo anno di attività in Europa. In questo breve periodo il brand di proprietà del colosso cinese Huawei ha presentato 8 differenti prodotti, pensati soprattutto per i nativi digitali. Tra i più importanti ricordiamo honor 6, honor 3C, honor 4X, honor 6+ e il recentissimo honor 7.

Quest’ultimo in particolare ha riscosso un enorme successo di pubblico, facendo registrare il tutto esaurito ad un solo giorno dal lancio, grazie anche al suo ottimo lettore di impronte digitali. Recente è anche il lancio di vMall, il sito di e-commerce attivato in Europa nello scorso Agosto e che permette di trovare un’ampia gamma di prodotti Honor e Huawei, oltre alla possibilità di approfittare di particolari offerte flash.

Honor ha cercato, e continua a farlo, nuove partnership con i protagonisti della scena digitale, nel tentativo di creare un ecosistema in cui i propri utenti possano sentirsi completamente immersi. Lars-Christian Weisswange di Honor Europa ha dichiarato:

“Siamo davvero lieti dell’accoglienza riservata a Honor in Europa. Il nostro obiettivo è offrire un’internet experience mobile di livello superiore ai nativi digitali, e continueremo su questa strada ascoltando attentamente il feedback dei nostri clienti, e utilizzandolo come una guida per lo sviluppo di nuovi prodotti. Il cambiamento non ci spaventa. La nostra strategia si sta dimostrando vincente, e saremo entusiasti di svelare ancora più innovazioni sul fronte creativo in futuro.”

Honor ha confermato il proprio impegno a portare velocemente Android 6.0 Marshmallow sui propri dispositivi, come vi avevamo anticipato ieri. A dicembre verranno effettuati i beta test su Honor 7 e a partire da gennaio 2016 verranno progressivamente aggiornati all’ultima release del robottino verde honor 7, honor 6+, honor 6 e honor 4x, tramite il sito hihonor.com