Giusto qualche mese, in piena estate, HONOR presentava la nuova HONOR Band 5, smartband piuttosto economica che permette di tracciare le funzioni più basilari (e non) oltre che a ricevere notifiche e quant’altro. Quest’oggi la compagnia pubblica un teaser dove annuncia il lancio della nuova HONOR Band 5i.

Secondo quanto presente nel teaser, la nuova smartband economica dovrebbe essere presentata il prossimo 22 ottobre, stesso giorno in cui l’azienda cinese annuncerà anche l’HONOR 20 Youth Edition, forse in un unico evento.

honor band 5i rumor

Malgrado la HONOR Band 5 e la HONOR Band 5i possano sembrare identiche, il modello raffigurato in foto presenta il terminale di ricarica direttamente integrato all’interno del cinturino in silicone. L’idea è quella di permettere all’utente di ricaricare la smartband collegandola ad una porta USB Type-A.

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere identiche a quelle della Band 5. Display AMOLED da 0,95 pollici, sensore Spo2 per il calcolo dell’ossigenazione del sangue, tracking dell’attività fisica (distanza, passo, calorie bruciate) e qualità del sonno.

Ma dove sta la differenza con la HONOR Band 5? Molto probabilmente nell’assenza del modulo NFC, cosa che potrebbe renderla ancora più economica e appetibile.

Vai a: miglior smartband