Mancano ormai pochi giorni all’inizio del CES 2017, che prenderà il via il 3 gennaio a Las Vegas e continuano a trapelare indiscrezioni sui protagonisti del primo grande evento del 2017 per quanto riguarda l’elettronica di consumo.

Tra i protagonisti annunciati ci sarà anche Honor che secondo quanto riportato dalla divisione statunitense presenterà un nuovo smartphone che viene pomposamente definito “epico”. Per il momento non ci sono informazioni sulla possibile scheda tecnica ma il teaser pubblicato da Honor lascia pochi dubbi su una caratteristica in particolare.

Il motto “Double or Nothing” fa pensare infatti ad uno smartphone dotato ancora una volta di doppia fotocamera posteriore, come Honor 8, uno dei due smartphone a marchio Honor, insieme a Honor 5X, ad essere commercializzati ufficialmente sul territorio statunitense.

L’unica certezza sembra legata al sistema operativo che con ogni probabilità dovrebbe essere Android 7.0 Nougat, già sperimentato da Honor e Huawei in molti dei dispositivi lanciati nel corso di questo 2016, tra cui Huawei P9 Lite e Honor 8.

Ancora pochi giorni di pazienza e scopriremo quale “epico” smartphone Honor avrà pensato per i propri utenti.