Alla famiglia degli HONOR 9X si sta per aggiungere un nuovo componente, probabilmente con i servizi di Google. Si chiama HONOR 9X Lite e ne si intuisce già dal nome l’animo da dispositivo economico. Ma ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Doppia fotocamera e GMS per HONOR 9X Lite

C’è un’immagine a svelarci qualcosa sul design e sulla componentistica di HONOR 9X Lite, uno smartphone che sta per arrivare con una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel. Si vocifera che la secondaria disponga di un sensore dedicato al calcolo della profondità di campo.

Vediamo le due fotocamere e il flash LED presenti in un modulo rettangolare posto come sempre in alto a sinistra, al fianco di un sensore posteriore per le impronte digitali posto su una scocca in vetro blu.

Per il resto nient’altro da segnalare se non alcune indiscrezioni secondo le quali HONOR 9X Lite sarebbe certificato da Google, che vuol dire avere a bordo tanto di GMS (Google Mobile Services) e Google Play Store, un appunto nient’affatto scontato benché non ancora confermato.

Comunque, non sappiamo per il momento quando, dove e che prezzo avrà questo HONOR 9X Lite, ma non appena emergeranno ulteriori nuove vi faremo sapere.