Spinta dal forte successo ottenuto in termini di vendite, Honor starebbe pensando di lanciare delle nuove colorazioni per Honor 9 e andare così a catturare l’attenzione di tutti quei clienti che cercano colori particolari.

Stando a un post di un leaker su Weibo, social network cinese, Honor 9 dovrebbe essere lanciato in tre nuove colorazioni, che potrebbero far felici soprattutto il pubblico femminile: dovrebbe arrivare in giallo, arancione e rosa.

Chiaramente queste nuove colorazioni non dovrebbero portare alcuna modifica a livello hardware, per cui dovrebbero montare le medesime specifiche tecniche di quelle già disponibili all’acquisto dal momento del lancio.

E’ bene tenere presente che non c’è modo di verificare la notizia e per questo motivo vi consigliamo di prendere tutto con la dovuta cautela. Per ora ci troviamo nel campo delle indiscrezioni, per cui meglio andarci cauti.

Le colorazioni, comunque, sono molto accese e non capita tutti i giorni di vederne di simili nel campo degli smartphone, ma Honor ci ha abituato a sorprese di questo tipo e perciò non escludiamo che possano davvero arrivare.

Vai a: recensione Honor 9