Non è servito nemmeno un mese a Honor 9 per raggiungere quello che, probabilmente, è solo il primo traguardo di una lunga serie: stiamo parlando di un milione di unità vendute.

A rivelarlo è stato il Presidente della divisione Business di Honor con un video post sul popolare social network cinese Weibo.

E così, in appena 28 giorni dal suo esordio sul mercato, Honor 9 ha già un primo importante risultato da vantare e ciò a dispetto dei problemi iniziali di scorte che non hanno permesso allo smartphone una più rapida diffusione. Pare, inoltre, che tale dato non tenga conto delle vendite in Europa ma solo di quelle nel mercato cinese.

Ricordiamo che Honor 9 può contare su un display da 5,15 pollici con risoluzione Full HD, un processore Hisilicon Kirin 960, due versioni per quanto riguarda la memoria (4 GB di RAM e 64 GB di storage, 6 GB di RAM e 128 GB di storage), una doppia fotocamera posteriore (con sensori da 20 e 12 megapixel), una fotocamera frontale da 8 megapixel, una batteria da 3.200 mAh e Android Nougat.

Vai: La recensione di Honor 9