Android 7.0 Nougat per Honor 8 in roll out dal 16 gennaio, in Giappone

Con un dettagliato comunicato stampa, Honor ha annunciato che il roll out dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat ed EMUI 5 per Honor 8 partirà lunedì 16 gennaio dal Giappone.

L’aggiornamento sarà distribuito quindi per gli Honor 8 giapponesi (FRD-L02) fra appena un paio di giorni, perciò con alcune settimane di anticipo rispetto ai modelli europei su cui arriverà solamente nel mese di febbraio.

Sarà rilasciato tramite OTA e richiederà il download di un pacchetto dal peso di 1,97 GB, che includerà moltissime novità funzionali e grafiche (date un’occhiata alla nostra prova video per sapere di cosa parliamo).

Non sappiamo se questo porterà Honor a rivedere le tempistiche di rilascio per il mercato europeo anticipando il roll out, ma vi aggiorneremo con estrema velocità qualora dovessero saltar fuori novità.


Honor 8 è disponibile in offerta su Amazon a 271.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 43 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Honor 8.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    Il che per i modelli Europei arriverà verso gli.inizi di Febbraio.. un po’ come è successo per il p9 e nougat.. prima in Giappone e dopo due settimane in Europa. Solo che Honor ha la peculiarità di avere un solo firmware no brand e quindi si velocizza il tutto, mentre i p9 oltre i no brand ci sono i brand

    • silvio

      Poi capirai con i telefoni marchiati, bisogna gridare al miracolo per ogni aggiornamento. Menomale che Honor 8 ha solo mercato libero.

Top