Ieri sera Huawei ha diffuso gli inviti per un evento che si terrà a Parigi il 30 marzo prossimo (ovvero mercoledì, tra due giorni), durante il quale potrebbe avvenire anche la presentazione di Honor 8, un nuovo terminale del brand strettamente connesso al produttore cinese.

Huawei potrebbe presentare un drone, anche se non è affatto sicuro, tuttavia grazie ad un documento dell’ente cinese per la regolamentazione delle trasmissioni radio apprendiamo che saranno ufficializzati una serie di dispositivi.

Due di essi, che hanno le sigle KNT-AL20 e KNT-AL10, potrebbero essere due varianti di Honor 8 (verosimilmente con due tagli diversi di memoria), mentre VIE-AL10 e VIE-AL20 sarebbero due versioni di Honor 5C.

honor 8 lista dispositivi

Non si hanno ulteriori dettagli riguardo alle caratteristiche tecniche del possibile Honor 8, nè informazioni per quanto riguarda il prezzo. D’altronde è comprensibile che Huawei e Honor non vogliano rubare la scena al nuovissimo Huawei P9, che farà il suo debutto all’evento dedicato del 6 aprile prossimo.

Mentre aspettiamo il misterioso Honor 8, vi lasciamo alla pagina di recap su tutti gli articoli di Huawei P9, che potrete consultare in qualunque momento a questo indirizzo.

Diteci nei commenti cosa pensate di un nuovo terminale Honor: secondo voi avrà caratteristiche di livello ad un prezzo accessibile oppure credete che il brand in questione voglia iniziare a proporre terminali di alta gamma, e di conseguenza aumentare i prezzi?

Via