Honor 8 Premium potrebbe arrivare il 12 ottobre in Francia

Honor 8 Premium dovrebbe essere presentato il 12 ottobre a Parigi, durante l’evento Geek’s Live. La conferma sarebbe arrivata dagli inviti inviati alla stampa dall’azienda nelle ultime ore. Certamente, questa notizia potrebbe non fare particolarmente felici i possessori della versione base dello smartphone; tuttavia non è la prima volta che Honor lancia sul mercato una versione “premium” di un suo smartphone, pochi mesi dopo il modello principale.

Prima di Honor 8, anche il predecessore, Honor 7 era stato seguito da una versione migliorata, pochi mesi dopo il lancio. Per l’occasione, il produttore aveva aggiunto 16 GB di memoria interna, un caricabatterie con ricarica rapida da 9 V e 2 A e una nuova colorazione dorata per il mercato europeo.

Per capire cosa ci si può aspettare da Honor 8 Premium, è opportuno ricordare le caratteristiche tecniche principali della versione base del dispositivo: display FullHD da 5,2 pollici, SoC HiSilicon Kirin 950 con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con microSD; i colori disponibili sul mercato europeo sono blu, bianco e nero. Dato che in Cina sono disponibili anche i colori rosa e oro, è probabile che Honor 8 Premium possa arrivare nelle versioni dorata e rosa accompagnato da 64 GB di memoria interna.

In alcuni paesi europei, la versione di Honor 8 con 64 GB di memoria interna è già in vendita ad un prezzo di 449 euro. E’ probabile che, anche Honor 8 Premium possa avere un prezzo simile. Staremo a vedere se arriverà realmente il 12 ottobre e se sarà lanciata da subito in tutti i paesi europei.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele Rienzi

    Speriamo abbia valori SAR più bassi di Honor8 normale

  • fedebeat

    saranno solo 32 gb in più e nuovi colori..

  • Antonio Caiafa

    Ha la banda 20?

    • Sì, Honor 8 ha la banda 20.

      • Peter

        Occhio agli store, mi pare che ci siano versioni cinesi che sono identiche ma proprio senza banda 20…

        • Ovviamente io mi riferisco alla versione italiana in vendita su vMall. ;)

          • Peter

            si, la mia era solo una puntualizzazione per chi lo cerca in rete e forse lo acquista! XD

  • Ahmed Elderdah

    Secondo me è solo l’introduzione dei nuovi colori e il doppio della memoria ho fatto bene ad aspettare

  • Mattia Favali

    Che senso ha?! L’Honor 8 è un gran bel terminale che non mi sembra debba essere migliorato.

    • Peter

      Sicuramente, però alla serie Honor mancava un vero Top gamma e forse con questo upgrade finalmente potrebbe esserci!!! ;)
      Spero pure in una piccola aggiunta di mAh per renderlo ancora più interessante….

      • Casper

        Io sinceramente oltre l’aggiunta spero ci sia la soluzione al problema del surriscaldamento sulla cornice quando si utilizza la fotocamera per più di 5 minuti continuativamente.

      • Mattia Favali

        Beh, se la metti così allora ha un senso. ;)

Top