Honor 8 Lite dovrebbe arrivare presto: eccolo in alcuni render stampa

Non soddisfatta del proprio portfolio di prodotti di fascia media e bassa, Huawei sarebbe pronta a lanciare un nuovo smartphone con il brand Honor nella fascia media-bassa: Honor 8 Lite.

Ebbene sì, presto i vari Huawei P8 Lite 2017, Huawei P9 Lite, Honor 6X, Honor 8, Honor 8 Premium, Honor 5X, Honor 5C e via dicendo dovrebbero essere affiancati da Honor 8 Lite, uno smartphone che però sa di già visto.

Guardando attentamente le immagini condivise da Roland Quandt, fonte sempre affidabile e precisa, notiamo che Honor 8 Lite dovrebbe essere identico a Huawei P8 Lite 2017 e questo ci suggerisce che potrebbe essere una sua variante destinata solo ad alcuni mercati (dopotutto, in America Latina è già stato lanciato con un altro nome).

In questo momento non abbiamo informazioni sulla scheda tecnica, ma, se venisse confermato il discorso fatto poc’anzi, dovrebbe montare lo stesso e identico hardware di Huawei P8 Lite 2017 (nelle prossime ore la recensione! NdR).

Sappiamo ancora, stando alla fonte, che Honor 8 Lite dovrebbe costare 280 Euro più o meno ed essere lanciato in blu, nero, oro e bianco, pertanto in diversi colori. La presentazione potrebbe aver luogo intorno al periodo del MWC.

Aggiornamento del 01/02/2017 – Honor 8 Lite è stato inserito nel listino di alcuni e-store nord-europei confermando quanto avevamo ipotizzato: altro non è che Huawei P8 Lite 2017 con un nome diverso destinato solo ad alcuni paesi; dunque, non arriverà in Italia.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paolo

    Qualcuno sta seguendo le orme di Samsung………
    Huawsung nuovo marchio , sforneranno 3 telefoni al mese e si svaluteranno di 74 centesimi al giorno .

Top