Non ci è voluto poco, anzi per avere questa conferma è stato necessario soffrire un bel po’ di mesi, però alla fine l’attesa è stata ripagata nel migliore dei modi e quindi va assolutamente bene così.

Allora, rullo di tamburi, tenetevi ben stretti alla sedia e cercate di non svenire…. Honor 8 sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo. Ebbene sì, oltre alla EMUI 8.0 riceverà anche la più recente release del robottino verde.

Sappiamo già da un po’ dell’arrivo della EMUI 8.0, ma la conferma dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo è piuttosto fresca perché data da Honor in occasione della presentazione di Honor 9 Lite in Europa.

E non finisce qui perché ha anche confermato che l’aggiornamento che porterà con sé Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0 sarà distribuito nel secondo trimestre di quest’anno, perciò fra aprile e giugno.

Nello stesso periodo riceverà il medesimo aggiornamento anche Honor 7X. I due quindi andranno a far compagnia a Honor 9 e Honor 8 Pro molto presto. Nessuna novità, per ora, per quanto riguarda Honor 6X.

Con questa nuova comunicazione speriamo di mettere la parola fine alla telenovela che ha visto protagonista Honor 8, sperando che a Honor 6X tocchi la stessa sorte. Allora, siete felici di questa notizia?

Vai a: la nostra video prova di EMUI 8.0