Honor 7X si aggiorna ancora. Dopo il rilascio del primo update (B105) nella prima metà di dicembre, viene notificato da un utente del nostro gruppo di Facebook un update ulteriore sul nuovo dispositivo di casa Honor.

Come vediamo dalle immagini allegate da Simone Maiorana, l’aggiornamento in questione ha un peso di 403 MB e riserva alcune modifiche allo smartphone del brand cinese. Se nel precedente update venivano però indicati vari miglioramenti alla fotocamera, all’autonomia, in aggiunta alle consuete ottimizzazioni, il changelog dell’ultimissimo B121 langue di grosse novità.

Screenshot alla mano, oltre ai soliti suggerimenti relativi alle modalità consigliate per aggiornare lo smartphone, si fa cenno soltanto all’inclusione di nuove patch di sicurezza di Google e alla risoluzione di un problema di lingua della piattaforma. Tutto qui.

A conti fatti, vista la mancanza di informazioni in proposito non possiamo fare altro che attendere qualche giorno prima che il lancio di tale update raggiunga un pubblico più vasto.

Se avete ricevuto anche voi l’update alla B121 sapete che il box dei commenti qui sotto è come sempre a vostra disposizione. Per tutti gli altri, vi consigliamo di recarvi nelle impostazioni di Honor 7X e ricercare manualmente il nuovo aggiornamento software da Info sul dispositivo.

Vai a: Recensione Honor 7X: 18:9 FullHD a prezzo accessibile