Huawei presenterà domani Honor 7, il nuovo flagship della linea Honor. Conosciamo ormai tutte le caratteristiche tecniche, ampiamente anticipate nelle ultime settimane. A poche ore dal lancio c’è però spazio per nuove speculazioni, legate ad alcune possibili varianti del modello base.

Le principali differenze tra le varie versioni dovrebbero risiedere nei materiali utilizzati per la costruzione, mentre finora se era sempre parlato di differenze interne. Dagli ultimi rumor trapelati sembra che la versione standard sarà dotata di frame metallico ed il resto del corpo in plastica, mentre la versione Pro o Premium (non è chiaro il nome che verrà adottato) dovrebbe utilizzare un corpo interamente metallico.

Le caratteristiche comuni ad entrambe le versioni dovrebbero includere un display FullHD da 5.2″, SoC HiSilicon Kirin 940, batteria da 3280mAh, sensore di impronte digitali e fotocamera posteriore da 16MP con stabilizzatore ottico di immagine. La versione base dovrebbe essere dotata di 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, quella premium in vece dovrebbe poter contare su 4GB di RAM e 128GB di memoria interna.

I prezzi dovrebbero partire da 1999 Yuan, circa 290 euro, per la versione standard. Non ci resta che attendere domani per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche ed i prezzi dei nuovo Honor 7.

Via