Honor lo aveva promesso e finalmente è arrivato: è live il programma di beta-testing per provare Android 7.0 Nougat su Honor 6X e Honor 5C in anteprima, pertanto sotto forma di beta pubblica.

Messo da parte Honor 8, che è stato aggiornato ad Android 7.0 Nougat ormai da un mese circa, Honor si dedica adesso ai suoi smartphone di fascia media e cioè a Honor 6X e Honor 5C, rendendo disponibile anche per loro l’aggiornamento.

La procedura per diventare beta-tester è la solita: bisogna dirigersi su questo sito di Honor, scaricare e installare l’app “IT Android N Beta App” e poi seguire le istruzioni a schermo che saranno mostrate non appena aperta. Tenete presente che per ricevere la beta di Nougat dovrete scaricare prima un piccolo aggiornamento con versione software B130, che sarà distribuito nei prossimi giorni.

Tenete presente anche che il programma di beta-testing è a numero chiuso, pertanto vi consigliamo di concludere la procedura il più velocemente possibile se siete interessati. E non dimenticate di dare uno sguardo alle novità nel nostro video!