HONOR 30S, il cui evento di presentazione sarà quest’oggi, sta ricevendo parecchia attenzione da parte dei vari leaker. Infatti, dopo essere stato svelato da un poster ufficiale, quest’oggi apprendiamo quello che potrebbe essere il prezzo di partenza del nuovo medio-gamma di HONOR.

Spunta il prezzo di HONOR 30S

L’immagine condivisa qui in basso farebbe riferimento all’ipotetico prezzo di listino mostrato all’interno di un negozio ufficiale HONOR. Questo dovrebbe avere un prezzo di partenza pari a 2699 yuan, circa 340 euro al cambio, ma non abbiamo ancora certezza che sarà veramente così.

honor 30s prezzo leak

HONOR 30S dovrebbe montare un processore Kirin 820, supportare la connettività 5G – il suo punto di forza -, 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno e supporto alla ricarica rapida a 40 W. Dal punto di vista multimediale sarebbe atteso un comparto fotografico quadruplo con sensore principale da 64 MP.

Invece, frontalmente, potrebbe essere integrato un pannello a risoluzione Full HD+, fotocamera punch-hole nell’angolo in alto a sinistra, il tutto gestito da Android 10 con la Magic UI 3.1. Non ci resta che attendere e scoprire se tutte le informazioni finora svelate da leak e rumor si riveleranno veritiere.

honor 30s prezzo leak

Se il prezzo di listino dovesse essere confermato, potrebbe permettere ad HONOR di attirare l’attenzione dei tanti utenti interessati a smartphone 5G ad un prezzo molto concorrenziale.