Tra gli smartphone che dovrebbero essere presentati nella prima metà del 2020 vi sono anche quelli della serie HONOR 30 che, stando alle ultime indiscrezioni, nel giro di un paio di mesi saranno lanciati dal produttore cinese.

Ne è certo RODENT950, che con un breve messaggio su Twitter ha reso noto che il lancio della nuova serie di device di HONOR è in programma per il mese di aprile.

Qualora tale indiscrezione si rivelasse fondata, ci troveremmo di fronte ad una sensibile anticipazione rispetto a quanto avvenuto lo scorso anno per la serie HONOR 20, per il cui lancio il produttore cinese ha deciso di attendere sino a giugno.

Le caratteristiche sono un mistero

Purtroppo al momento non vi sono anticipazioni su quelle che potrebbero essere le principali caratteristiche degli smartphone della serie HONOR 30, anche se pare scontato che almeno i modelli di punta potranno vantare il processore top di gamma di Huawei, ossia HiSilicon Kirin 990, con probabile supporto alla connettività 5G.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, sarà interessante scoprire quale sarà il sensore principale su cui punterà il produttore cinese: 48 megapixel, 64 megapixel o persino 108 megapixel, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Cosa avrà in mente HONOR per i suoi top di gamma “a buon mercato”?