Dall’account di HONOR sul social cinese Weibo arriva la notizia del lancio di una nuova colorazione Orange per HONOR 20S, smartphone presentato ufficialmente dal produttore all’inizio di settembre.

Stando a quanto reso noto da HONOR, questa speciale variante sarà disponibile a partire da domani su Vmall al prezzo di 1.899 yuan (pari a circa 246 euro) nella versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata e 2.199 yuan (pari a circa 285 euro) nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata.

Dopo l’annuncio, un fan dell’azienda ha realizzato un concept di tale variante cromatica (immagine sotto a sinistra), immaginandola simile a Huawei Mate 30 Vegan Leather Orange (foto a destra):

Ricordiamo che tra le principali feature di HONOR 20S troviamo un display LCD da 6,26 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Kirin 810, una batteria da 3.750 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 20 W, una tripla fotocamera posteriore (con sensore primario da 48 megapixel, grandangolare da 8 megapixel e per il calcolo della profondità da 2 megapixel) e il lettore di impronte digitali posizionato sulla cornice laterale.

Al momento pare non sia possibile escludere l’ipotesi che la nuova colorazione annunciata dal produttore sarà invece disponibile per un altro smartphone dell’azienda, ossia HONOR 20 Lite (Youth Edition). Staremo a vedere.

E sempre a proposito di HONOR, in Cina il produttore ha dato il via alla registrazione degli utenti interessati a partecipare al programma di beta pubblica per provare EMUI 10 su HONOR 10 Youth Edition (o HONOR 10 Lite).

I modelli per i quali è aperta la registrazione sono quelli con codice HRY-AL00, HRY-AL00a e HRY-TL00.

Nelle scorse ore la versione beta di EMUI 10 è arrivata in Cina anche su Huawei Mate 20 X 5G, in versione beta chiusa.

Trattandosi di una build iniziale, non è esente da bug e malfunzionamenti vari.