HONOR 20i AAPE Special Edition è stato ufficializzato in Cina: si tratta di una variante dello smartphone che abbiamo visto qualche giorno fa, dotata di particolari colorazioni e qualche tocco di “stile”.

HONOR 20i AAPE Special Edition nasce dalla collaborazione con il brand giapponese di abbigliamento e sarà commercializzato nelle due colorazioni con elementi camouflage che avete già avuto modo di scoprire in copertina: Jungle Powder e Magic Blue. Le specifiche tecniche non cambiano e troviamo display da 6,1 pollici 19,5:9 Full-HD+ IPS, HiSilicon Kirin 710, 6 GB di RAM, 256 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore, batteria da 3400 mAh e Android 9 Pie (con EMUI 9.0).

Per quanto riguarda la connettività niente da segnalare rispetto a HONOR 20i e HONOR 20 Lite, con 4G, Bluetooth 4.2, GPS, microUSB 2.0, porta per il jack da 3,5 mm e Wi-Fi. Il software risulta leggermente personalizzato: l’animazione all’avvio, gli sfondi e altri particolari dell’interfaccia sono infatti stati modificati per adeguarsi agli elementi iconici del brand AAPE.

HONOR 20i AAPE Special Edition sarà in vendita in Cina da metà maggio a 2199 yuan, pari a circa 290 euro. In Europa, come abbiamo visto, dovrebbe arrivare HONOR 20 Lite, ma è probabile che questa edizione speciale non varchi il continente asiatico.