Un nuovo smartphone HONOR potrebbe essere in dirittura d’arrivo con caratteristiche simili a un modello già visto, ma con alcune peculiarità: stiamo parlando di HONOR 10i, le cui specifiche (e immagini) sarebbero state svelate da un leak.

La fonte dell’indiscrezione suggerisce una scheda tecnica decisamente simile a quella di HONOR 10 Lite, in vendita anche in Italia da inizio gennaio 2019. Il presunto HONOR 10i, che sarebbe già comparso presso la EEC (Eurasian Economic Commission) per la certificazione, potrebbe essere dotato di display da 6,2 pollici Full-HD+ IPS, SoC HiSilicon Kirin 710, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e NFC, ma la parte più interessante potrebbe risultare il comparto fotografico.

HONOR 10i potrebbe infatti avere una tripla fotocamera posteriore da 24+8+2 MP e una anteriore, singola, da 32 MP. Come possiamo vedere qui in alto nelle immagini trapelate, la parte anteriore sarebbe caratterizzata da un display con cornici ridotte e notch a goccia, quella posteriore dal modulo fotografico verticale, accompagnato da flash LED e sensore di impronte digitali. Per il momento non sono stati rilasciati altri dettagli, ma ci aspettiamo novità nei prossimi giorni.

in copertina, HONOR 10 Lite