Ebbene sì, a quasi un mese dalla presentazione per il mercato cinese, Honor 10 è arrivato oggi in Italia in seguito a un evento stampa tenuto dall’Azienda con cui ne ha svelato data di lancio e prezzo.

Nessuna novità sotto il profilo tecnico ed estetico perché Honor 10 internazionale è tale e quale a quello lanciato in Cina, per cui qui non c’è nulla da dire rispetto a quanto già detto a metà aprile. Il discorso cambia però toccando l’aspetto prezzi e tagli di memoria.

Il modello con 4 e 64 GB di memoria viene proposto in Midnight Black, Phantom Blue e successivamente anche in Glacier Grey al prezzo di 399 euro, mentre quello con 4 e 128 GB di memoria in Midnight Black, Phantom Blue e Phantom Green al prezzo di 449 euro. Entrambi i modelli sono disponibili all’acquisto online e nei negozi fisici da oggi.

Ne approfittiamo per ricordarvi che fino al 20 maggio sarà disponibile un coupon dal valore di 30 euro per l’acquisto di Honor 10 con 6 e 128 GB di memoria sull’e-store ufficiale HiHonor. Allora, ne prenderete subito uno?