Honor 10 è arrivato in Italia: due versioni a prezzi aggressivi già in sconto

Ebbene sì, a quasi un mese dalla presentazione per il mercato cinese, Honor 10 è arrivato oggi in Italia in seguito a un evento stampa tenuto dall’Azienda con cui ne ha svelato data di lancio e prezzo.

Nessuna novità sotto il profilo tecnico ed estetico perché Honor 10 internazionale è tale e quale a quello lanciato in Cina, per cui qui non c’è nulla da dire rispetto a quanto già detto a metà aprile. Il discorso cambia però toccando l’aspetto prezzi e tagli di memoria.

Il modello con 4 e 64 GB di memoria viene proposto in Midnight Black, Phantom Blue e successivamente anche in Glacier Grey al prezzo di 399 euro, mentre quello con 4 e 128 GB di memoria in Midnight Black, Phantom Blue e Phantom Green al prezzo di 449 euro. Entrambi i modelli sono disponibili all’acquisto online e nei negozi fisici da oggi.

Honor 10

Honor 10

Ne approfittiamo per ricordarvi che fino al 20 maggio sarà disponibile un coupon dal valore di 30 euro per l’acquisto di Honor 10 con 6 e 128 GB di memoria sull’e-store ufficiale HiHonor. Allora, ne prenderete subito uno?


Honor 10 è disponibile in offerta su Amazon a 351.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 24 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Honor 10.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pavanello Manuel

    Credo che convenga la versione Premium dato che lo storage non è espandibile. Peccato solo che il V 10 rimanga complessivamente superiore.

  • DARIO

    Ma non doveva avere la vecchia CPU k960 dalle indiscrezioni uscite?

    • Pavanello Manuel

      Probabilmente era un fake oppure un semplice errore.

  • Honor 10 è la più grande presa per i fondelli da quando esiste Honor sotto il punto di vista commerciale: il P20 normale da 4/128 GB, da cui deriva, costa on-line poco sopra le 450 Euro mentre Honor 10 che, di fatto, nulla in più di importante aggiunge al suo “cugino” P20, costa Euro 399 per la versione 4/64 GB ed Euro 450 per la 4/128 GB il tutto considerando che il P20 scenderà sempre di più contrariamente all’Honor 10 che rimarrà per un bel pò di tempo a quasi lo stesso prezzo ed anche tenendo a bene in mente che l’attenzionamento software di Huawei è maggiore di Honor…. Insomma, a questo giro, Honor 10 è una pirlata colossale a livello marketing….A questo punto meglio Honor View 10 la cui versione 6/128 GB sta ad Euro 430 on-line ed è ancor più carrozzato di Honor 10!!! Incredibile l’inculata pazzesca di Honor con questo Honor 10!!! Come top gamma, a questo punto, preferirei aspettare OnePlus 6 e/o Xiaomi Mi 7 e non farmi prendere per il fondoschiena da Honor in questa maniera!!

  • massimo88

    Ma quale da oggi….io l’ho visto giá domenica alla mediaworld…davvero bello…😉

  • Susbinotto

    A Honor del vero non lo comprerei…

  • PierCarlo

    Ha il Dekstop mode di Huawei P20?

    • Pavanello Manuel

      No

Top