Ebbene sì, a quasi un mese dalla presentazione per il mercato cinese, Honor 10 è arrivato oggi in Italia in seguito a un evento stampa tenuto dall’Azienda con cui ne ha svelato data di lancio e prezzo.

Nessuna novità sotto il profilo tecnico ed estetico perché Honor 10 internazionale è tale e quale a quello lanciato in Cina, per cui qui non c’è nulla da dire rispetto a quanto già detto a metà aprile. Il discorso cambia però toccando l’aspetto prezzi e tagli di memoria.

Il modello con 4 e 64 GB di memoria viene proposto in Midnight Black, Phantom Blue e successivamente anche in Glacier Grey al prezzo di 399 euro, mentre quello con 4 e 128 GB di memoria in Midnight Black, Phantom Blue e Phantom Green al prezzo di 449 euro. Entrambi i modelli sono disponibili all’acquisto online e nei negozi fisici da oggi.

VEDI ANCHE

Honor 10

Ne approfittiamo per ricordarvi che fino al 20 maggio sarà disponibile un coupon dal valore di 30 euro per l’acquisto di Honor 10 con 6 e 128 GB di memoria sull’e-store ufficiale HiHonor. Allora, ne prenderete subito uno?