Grosse novità in casa Honor, con tre nuove varianti di altrettanti smartphone del produttore cinese finalmente ufficiali: parliamo di Honor 10 GT nella nuova colorazione Lily White, di Honor V10 in versione potenziata con 8 GB di RAM e di Honor Play con 128 GB di memoria interna.

Partiamo da Honor 10 GT, la versione più potente di Honor 10 e il primo smartphone Honor con 8 GB di RAM, e disponibile in Cina nella nuova colorazione Lily White, un bianco particolare che riflette la luce con diverse sfumature in base all’angolo di incidenza (di cui vi avevamo già parlato in questo articolo); la colorazione Lily White sembra essere al momento disponibile per le versioni con 6 GB di RAM.

Honor V10 arriva invece in una nuova variante più potente, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Questo nuovo Honor V10 è disponibile sempre in Cina in varie colorazioni al prezzo di 3299 Yuan (circa 420 Euro al cambio attuale).

Ultimo smartphone Honor a ricevere una nuova variante è Honor Play, il primo smartphone del produttore a portare sul mercato la GPU Turbo, tecnologia che migliora le prestazioni della GPU del 60%. Lo smartphone è disponibile ora anche con 128 GB di memoria interna accoppiati a 6 GB di memoria RAM, il tutto ad un prezzo di 2399 Yuan (circa 305 Euro al cambio attuale).