Honor ha annunciato di aver raggiunto un importante traguardo: la sua gamma X di smartphone, che include ad esempio il nuovo Honor 7X (da poco disponibile in Italia), ha toccato i 40 milioni di unità vendute.

La compagnia cinese, sub-brand di Huawei, ha inoltre rilasciato alcuni dati relativi all’ultimo arrivato della gamma, il già nominato Honor 7X; secondo quanto riferito, l’11 novembre in Cina sono stati venduti 30.000 dispositivi nelle prime due ore di commercializzazione, mentre in India sono andate a ruba 20.000 unità in un’ora in ciascuna delle tre vendite flash organizzate.

Il successo non si è a quanto pare fermato solo a quei due Paesi: a Londra le vendite hanno doppiato quelle del modello precedente (Honor 6X), mentre in Russia le hanno addirittura triplicate rendendo Honor uno dei tre maggiori brand del Paese. Negli Stati Uniti il produttore ha ottenuto una crescita del 250%, sempre rispetto ai numeri fatti registrare dal predecessore.

Insomma, sembra che il nuovo Honor 7X stia avendo un ottimo successo in giro per il mondo, trainando le vendite della gamma X: voi ne avete acquistato uno o avete intenzione di farlo presto? Vi ricordiamo che lo smartphone è disponibile in Italia dal 5 dicembre al prezzo di 299 euro, con cashback di 50 euro in caso di acquisto entro il 24 dicembre.

Vai a: recensione Honor 7X