Trascorso quasi un anno dalla presentazione di Honor Magic, ecco che l’azienda cinese fissa in agenda un nuovo appuntamento per svelare un nuovo dispositivo il prossimo 13 dicembre: il post sui social non lo dice esplicitamente, ma molto probabilmente tra pochi giorni potremo vedere il nuovo Honor Magic 2.

Il primo Honor Magic è stato annunciato al mondo come un dispositivo quasi rivoluzionario, non tanto per la scheda tecnica ma più che altro per alcune funzionalità software davvero interessanti; anche il design ha qualcosa di particolare, con curvature su tutti e 4 i lati (sebbene non abbia entusiasmato come quello del primo Mi Mix).

La distanza di un anno dalla presentazione di Honor Magic non è l’unico indizio che lascia pensare alla presentazione di Honor Magic 2: pochi giorni fa, infatti, Honor ha abbassato il prezzo di Honor Magic, forse proprio per preparare l’arrivo del suo successore.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire cosa Honor avrà in serbo per il pubblico, sperando che Honor Magic 2 sia davvero qualcosa di rivoluzionario (e destinato anche a noi utenti europei).