Honor 8X, da noi Honor View 10 Lite, si sta preparando per dare il benvenuto a Android 9 Pie. Questo vorrebbe dire ricevere la GPU Turbo 2.0 e tutte le novità della nuova EMUI 9.0, personalizzazione firmata Huawei di cui abbiamo parlato soltanto qualche giorno fa in un nostro video focus.

Stando comunque a quanto riportato da alcune indiscrezioni, non dovrebbe mancare molto all’arrivo della nuova versione del sistema operativo del robottino verde.

Nello specifico si vocifera che già a partire dalla prossima settimana Honor 8X riceva la versione beta di Android 9 Pie. Il presunto update, di cui non è emerso ancora nulla per il suo sodale Honor 8X Max, risulterebbe essere però prerogativa del mercato cinese. Tuttavia, per le versioni globali, compreso dunque Honor View 10 Lite, non si dovrebbe comunque andare oltre il mese di dicembre.

Insomma, dopo l’uscita di Honor 10 Lite, anche lui un medio gamma che tuttavia è appena arrivato sul mercato cinese con la nuova versione di Android, i tanti utenti che hanno acquistato un Honor in occasione di questo periodo di sconti si aspettano un repentino aggiornamento. Legittimo d’altronde perché specialmente Honor View 10 Lite ha anticipato di appena un mese e mezzo l’uscita di quest’ultimo.

A ogni modo, per Honor 8X per il momento è tutto. Vi terremo aggiornati non appena usciranno ulteriori nuove.

Vai a: recensione Honor View 10 Lite