Honor View 10 fa paura: le nostre prime impressioni in video

Oggi abbiamo preso parte all’evento di presentazione di Honor View 10, versione internazionale di Honor V10, che si è tenuto a Londra e così siamo pronti a raccontarvelo con una veloce anteprima.

Honor View 10, come abbiamo visto con l’articolo di presentazione, è un vero e proprio top di gamma sebbene sia stato lanciato a un prezzo decisamente aggressivo rispetto alla scheda tecnica di cui è dotato.

Esteticamente riprende il design visto ultimamente con i brand Honor e Huawei, mentre sotto il cofano richiama con forza Huawei Mate 10 ProHonor View 10 è bello, solido e anche grosso, nonché scivoloso e non facilissimo da usare con una mano.

A primo impatto sembra anche scivoloso, però poi utilizzandolo si comprende immediatamente perché sia il nuovo top di gamma di Honor: è veloce, reattivo e ogni operazione viene eseguita con una piacevolezza appagante.

Honor View 10

Honor View 10

Non sembra avere difetti appena lo si prende in mano e il display da 5,99 pollici con risoluzione pari a 1080 x 2160 pixel sembra molto luminoso e vivido, il SoC HiSilicon Kirin 970 non mostra incertezze e il lettore di impronte digitali anteriore, nonostante il rapporto d’aspetto di 18:9 del display, è un plus eccezionale.

Ci è piaciuto molto, insomma, dopo le prime ore di utilizzo, ma per delle considerazioni approfondite e definitive vi rimandiamo alla recensione. Adesso mettetevi comodi, cliccate sul tasto play e godetevi la nostra anteprima video. Ah, costa 499 euro, non dimenticatelo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kalabro

    Emanuele ho letto ovunque che sarà in vendita da gennaio saltando il periodo natalizio..cmq bel dispositivo, ma bisogna considerare che Honor non ha uno street price e si scontra con altri dispositivi con ip67 e ricarica wireless… bisognerà vedere le memorie usate e resa della camera… cmq apprezzabile il sensore anteriore finalmente anche sui 18:9

  • Tito73

    Ois almeno digitale c’è?

  • Docking

    Possiamo dire che è il clone del Mate 10 (non PRO).
    A me interessava il Mate 10 ma purtroppo non lo importeranno direttamente in Italia…

  • Floyd

    Sarà importante capire la bontà della fotocamera, senza OIS, a 500 euro dovrebbe essere per forza di cose performante…anche perché allo stesso prezzo c’è S8 ormai…

    • Luigi De Francesco

      Non credo che senza ois le foto vengano brutte. Ci sono molti smartphone che non lo usano ancora e spesso fanno pure foto migliori di device che hanno l’ois. Naturalmente torna utile per la stabilizzazione notturna delle foto. Ma si può fare anche molto bene anche senza ois. S8 in questo caso nelle notturne é un osso duro. Ma nelle altre situazioni….molti lo surclassano eccome. Specie per i colori che veramente sono poco accurati (colori che tendono sul giallo -rossastro..vizio che Samsung non si toglierá mai). Ovviamente nel suo superamoled queste cose non si notano. E comunque a 499,questo honor fa gola. Alla fine uno se decide di prendere il telefono,non guarda solo l’ois (che averlo o no non fa la fotocamera ). Ma guarda pure altro. E qui c’é molto da dire ,anche più di s8 a mio parere . Nonostante non prenderei mai un honor/huawei per il mio uso (salvo che huawei non cambia alcune delle sue politiche …visto che non mi vanno proprio giù )

      • Tito73

        Migliori …? Questo non gredo!

  • Sim

    A questo punto chi se ne frega di mate 10 pro, quando puoi avere honor View 10😅

  • nicolò

    non mi è molto chiara la logica commerciale con cui si rapporta al brand mate

    • Luigi De Francesco

      Diciamo che per ogni huawei di spicco,c’é una controparte honor. Che alla fine sarebbero gli huawei,più piacevoli da usare (sono più ottimizzati a livello software ),più economici ,ma che hanno piccolezze in meno (tipo in questo caso se non erro il bluetooth é 4.2 invece di 5 rispetto a mate 10 pro ). Di solito la serie v ,riprende ciò che sono i mate (che poi qui sono sempre arrivati con nomi diversi tipo questo),la serie x i lite di huawei (sia mate che p ) .Infine la serie senza le due lettere ,riprende la serie p. Io sinceramente preferisco di molto gli honor . Hanno un software con molte meno incertezze rispetto agli huawei, nonostante abbiano la stessa identica interfaccia . In poche parole ,mostrano davvero di cosa sono capaci i kirin.

Top