Oggi abbiamo preso parte all’evento di presentazione di Honor View 10, versione internazionale di Honor V10, che si è tenuto a Londra e così siamo pronti a raccontarvelo con una veloce anteprima.

Honor View 10, come abbiamo visto con l’articolo di presentazione, è un vero e proprio top di gamma sebbene sia stato lanciato a un prezzo decisamente aggressivo rispetto alla scheda tecnica di cui è dotato.

Esteticamente riprende il design visto ultimamente con i brand Honor e Huawei, mentre sotto il cofano richiama con forza Huawei Mate 10 ProHonor View 10 è bello, solido e anche grosso, nonché scivoloso e non facilissimo da usare con una mano.

A primo impatto sembra anche scivoloso, però poi utilizzandolo si comprende immediatamente perché sia il nuovo top di gamma di Honor: è veloce, reattivo e ogni operazione viene eseguita con una piacevolezza appagante.

VEDI ANCHE

Honor View 10

Non sembra avere difetti appena lo si prende in mano e il display da 5,99 pollici con risoluzione pari a 1080 x 2160 pixel sembra molto luminoso e vivido, il SoC HiSilicon Kirin 970 non mostra incertezze e il lettore di impronte digitali anteriore, nonostante il rapporto d’aspetto di 18:9 del display, è un plus eccezionale.

Ci è piaciuto molto, insomma, dopo le prime ore di utilizzo, ma per delle considerazioni approfondite e definitive vi rimandiamo alla recensione. Adesso mettetevi comodi, cliccate sul tasto play e godetevi la nostra anteprima video. Ah, costa 499 euro, non dimenticatelo.