ho. Mobile, come previsto, rinnova oggi il suo portafoglio di offerte proponendo tre pacchetti tutto incluso dagli stessi contenuti ma dai prezzi differenti a seconda degli operatori di provenienza. Propone, dunque, al momento, tre offerte:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G Basic (upload e download a 30 Mbps) a 6,99 euro al mese per chi proviene da alcuni operatori virtuali;
  • minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G Basic (upload e download a 30 Mbps) a 8,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, Kena Mobile, Daily Telecom Mobile e Digi Mobil e attiva nuovi numeri (link all’attivazione);
  • minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G Basic (upload e download a 30 Mbps) a 12,99 euro al mese per chi proviene da TIM, Wind, Tre e vari altri operatori (link all’attivazione).

Non sembrano esserci limitazioni temporali, né di altro genere, in questo momento e quindi queste tre offerte di ho. Mobile dovrebbero essere attivabili liberamente fino a nuova comunicazione. Chi di voi pensa di attivare qualche offerta di ho. Mobile?

Vai a: migliori offerte telefoniche