ho. Mobile, come Iliad, non ha spento la sua prima candelina ed è ancora nel pieno del suo spirito battagliero. Per cui il nuovo anno si apre esattamente come si era chiuso il precedente, ossia a suon di offerte con cui sottrarre clienti ai principali concorrenti.

L’offerta, in realtà, è unica e invariata rispetto ad una settimana fa: minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati alla velocità del 4G Basic (con banda limitata a 30 Mbps sia in ingresso che in uscita).

Il costo mensile da sostenere è di 5,99 euro nel caso in cui ci si porti dietro il numero da Iliad, Kena Mobile e diversi altri gestori virtuali come Fastweb o PosteMobile, mentre in caso si arrivi da un gestore “tradizionale” o si voglia attivare una nuova numerazione il mensile è di 9,99 euro.

I costi di attivazione richiesti da ho. Mobile ammontano invece a 16,97 euro nel primo caso (0,99 euro il costo della SIM, 9 di attivazione e 5,99 di primo rinnovo), a 19,99 euro nel secondo caso (9,99 euro di SIM + attivazione e 10 di ricarica obbligatoria da cui viene scalato il primo mese).

Per attivare una nuova utenza o chiedere la portabilità basta andare sul sito ufficiale con questo link.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre