20 consigli per configurare al meglio gli smartphone LG (video)

LG G6

Dopo avervi proposto 20 consigli per utilizzare al meglio gli smartphone Huawei, oggi è il turno di LG con altrettanti trucchetti per sfruttare come si deve il proprio device con LG UX aggiornato a Nougat.

La personalizzazione del brand coreano è un po’ particolare perché all’apparenza è piuttosto semplice ma all’interno delle impostazioni nasconde svariati menù e voci interessanti.
Il nostro video vi aiuterà a risparmiare batteria e a rendere ancora più smart il vostro telefono.

Alcune funzioni sono disponibili solo per gli smartphone di punta ma la maggior parte dovrebbero esserci anche sulle fasce più basse, in ogni caso vogliamo darvi uno spunto di approfondimento su ciò che riesce a dare la user experience by LG, buona visione.

20 trucchi e consigli per LG UX

Conoscevate già queste funzioni? Se ci sono altri consigli che vi sentite di dare agli utilizzatori di LG lo spazio nei commenti è a vostra disposizione.
Continuate a seguirci perché torneremo a parlare di questo argomento prendendo in esame altre UX.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Just Lazzah

    ’20 trucchi e consigli per LG UX’ Titolo e frase sopra il video errati, sono 10 ;)

Top