Word With Friends 2 causa problemi con i Google Pixel 2

Word With Friends 2 causa problemi con i Google Pixel 2
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Google-Pixel-2-Just-Black-460x290.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Google-Pixel-2-Just-Black.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Google-Pixel-2-Just-Black.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Google-Pixel-2-Just-Black.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Google-Pixel-2-Just-Black.png"}, "title": "Word With Friends 2 causa problemi con i Google Pixel 2" }

Sin dal lancio dei Google Pixel 2, gli smartphone del colosso di Mountain View si sono contraddistinti per diversi bug, alcuni gravi e altri meno e quello di cui vi parliamo oggi rientra senza dubbio in questi ultimi.

Pare, infatti, che alcune applicazioni installate sullo smartphone, come Word With Friends 2, vadano a interferire con la funzione di riconoscimento della musica del dispositivo.

Google è già a conoscenza del problema, che fortunatamente non è grave e può essere temporaneamente risolto riavviando il Google Pixel 2 o, in maniera definitiva, disinstallando il gioco Word With Friends 2.

Al momento non si conoscono altre applicazioni capaci di causare il medesimo problema con il sistema di riconoscimento dei brani musicali dei Google Pixel 2 ma è probabile che non si tratti di un caso unico.

Fortunatamente per gli appassionati di quest gioco, il team di Google è già al lavoro per trovare una soluzione. Basta avere un po’ di pazienza.

Fonte: Androidpolice
Condividimi!