Google Pixel e Google Pixel XL possono contare su una fotocamera posteriore di altissimo livello, tanto da essere definita da DxOMark la migliore mai montata su uno smartphone fino ad oggi.

I primi scatti non sembrano dire il contrario, tuttavia è ancora presto per valutarne la qualità in modo definitivo e accurato: ciò nonostante, vogliamo proporvi un video demo realizzato in gran parte con la fotocamera di un Google Pixel XL.

Il video non ci fornisce una reale prova della qualità della registrazione video della fotocamera dello smartphone, ma vale comunque la pena visionarlo perché toglie il fiato per la bellezza dei paesaggi in esso contenuti.

Molte delle parti del video sono state corrette con il software Davinci e perciò i colori non corrispondono a quelli registrati nella realtà. Comunque, a detta dell’autore, Google Pixel XL è di un altro livello rispetto ad Apple iPhone 7 Plus, nonostante ci sia ancora del lavoro da fare sulla stabilizzazione.

Non è tutto opera del Google Pixel XL quello nel video, ma la base viene comunque dalla sua fotocamera e alcune scene non sono state ritoccate, motivo per cui sembra promettere bene. Ora vi lasciamo al video, buona visione.