Questo video registrato con la fotocamera di Google Pixel XL è uno spettacolo

Google Pixel e Google Pixel XL possono contare su una fotocamera posteriore di altissimo livello, tanto da essere definita da DxOMark la migliore mai montata su uno smartphone fino ad oggi.

I primi scatti non sembrano dire il contrario, tuttavia è ancora presto per valutarne la qualità in modo definitivo e accurato: ciò nonostante, vogliamo proporvi un video demo realizzato in gran parte con la fotocamera di un Google Pixel XL.

Il video non ci fornisce una reale prova della qualità della registrazione video della fotocamera dello smartphone, ma vale comunque la pena visionarlo perché toglie il fiato per la bellezza dei paesaggi in esso contenuti.

Molte delle parti del video sono state corrette con il software Davinci e perciò i colori non corrispondono a quelli registrati nella realtà. Comunque, a detta dell’autore, Google Pixel XL è di un altro livello rispetto ad Apple iPhone 7 Plus, nonostante ci sia ancora del lavoro da fare sulla stabilizzazione.

Non è tutto opera del Google Pixel XL quello nel video, ma la base viene comunque dalla sua fotocamera e alcune scene non sono state ritoccate, motivo per cui sembra promettere bene. Ora vi lasciamo al video, buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario

    Io non sono un intenditore ma molte immagini sembrano velate come se il vetro della fotocamera fosse appannato o sporco…e non mi piace proprio per niente…la stabilizzazione è buona ma la qualità d’immagine mi sembra inferiore anche al mio iPhone 6s Plus

  • Ciccio77

    Ciao a tutti io l’ho visto sul mio nexus 6p l, secondo me non è per nulla male… Anzi. In ogni caso sul piacere o non piacere è una cosa soggettiva, sul prezzo in perfetta linea con la mela c’è ancora da discutere, detto ciò la scheda tecnica del pixel xl è di tutto rispetto un top di gamma. Io sinceramente se riesco a prenderlo tramite conoscenti in America lo prenderei volentieri… Almeno questo è il mio modesto pensiero.

    • Andrea Sanguineti

      Più che altro c’è da discutere per il prezzo dell’ iPhone in linea con questo

  • Ibrisar

    Non mi sento di dire che è una schifezza in quanto ricordiamoci che è sempre un cellulare. Pretendere video da camera, è palesemente una sciocchezza. Però anche voi, mettere un titolo così, no dai.

  • Faigaman

    ritoccato anche il video sicuro!ladri!!!

  • Hide

    Si spettacolo, togli la musica, il paesaggio e la suggestione, qualche effetto in post produzione e rimane una stabilizzazione da cani, vedasi il passo sul pontino…

    • pietro

      onestamente il passo sul pontino è il punto dove sbaglia meno, non vedo un tremolio ma solo un su e giù dovuto al movimento e all’elasticità del ponte…criticità nella stabilizzazione le ho viste in molti altri punti, ma in quello proprio no!:D

      • Hide

        A me è sembrato di notarlo li…

  • Enrico

    La stabilizzazione è una schifezza confronto ad altri però, si vede che è tutto tremolante se ci si sofferma sugli estremi dell’immagine. Vorrei vedere un confronto in condizioni identiche con gli altri top di gamma.

    • Lo faremo noi, appena avremo i Pixel :)

  • matteo

    più che il video lo spettacolo è il posto, chissà dov’è

    • Giovanni Brardinoni

      Patagonia credo…

Top