Il rilascio dell’ultimo passo avanti compiuto da Google Feed non è privo di criticità. Una di queste riguarda gli smartphone in cui è possibile richiamare il feed tramite uno swipe verso destra in home screen. La più recente evoluzione di Google Feed/Now vanta una migliore lettura delle nostre abitudini dunque dei contenuti che preferiamo, oltre a consentirci di fare una selezione manuale degli argomenti proposti.

Il problema sorge – a sentire Google – a causa “degli aspetti tecnici relativi alla profonda integrazione del servizio nell’OS”, con la conseguenza che i tempi di rilascio saranno più lunghi del previsto. A detta della nostra fonte, comunque, è probabile si possa aggirare l’ostacolo disattivando l’apertura con lo swipe verso destra dalla home screen e accedendo al feed direttamente dall’app di Google.

Tanti problemi hanno afflitto ultimamente il colosso di Mountain View e i suoi prodotti. Situazioni spiacevoli in cui anche una grande multinazionale come Google è normale possa incappare, ma siamo felici di vedere l’azienda rispondere con prontezza e abnegazione per garantire al meglio delle proprie possibilità servizi aderenti le aspettative dell’utenza.