Tablescape dovrebbe essere il nome di un nuovo servizio di Google e a suggerirlo è Android Police, fonte che di certo non c’è bisogno di presentarvi. Esso dovrebbe essere una specie di estensione di Google+ ed essere pensato per gli utenti che amano scattare foto al cibo.

L’interfaccia grafica dell’applicazione dovrebbe essere piuttosto simile a quella di Google+, con il tasto FAB in basso a destra, icone Material Design e colore rosso predominante. A sorpresa dovrebbe integrare il tanto desiderato NavigationDrawer con header, attraverso il quale dovrebbe essere possibile accedere alle varie sezioni, a Google+ e alle impostazioni.

Alle foto caricate dovrebbe essere possibile applicare persino una categoria, una posizione e un nome con didascalia, insomma proprio come se fosse un vero e proprio social network. Attualmente Tablescape dovrebbe essere in test fra alcuni dipendenti Google, però non si sa nulla circa il suo futuro. Se e quando sarà rilasciato al grande pubblico ancora non ci è dato saperlo.

Via