Il 4 ottobre, nel corso dell’evento nel quale saranno presentati i nuovi smartphone Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL, il colosso di Mountain View dovrebbe presentare anche altri dispositivi. Lo afferma Droid Life, che dopo averci anticipato alcune informazioni sui nuovi Pixel 2 ci mostra anche le immagini di due nuovi dispositivi che dovrebbero fare compagnia ai nuovi smartphone.

Google Home Mini sarebbe una versione rimpicciolita di Google Home, disponibile nelle colorazioni Chalk, Charcoal e Coral a un prezzo di 49 dollari. Ovviamente sarà presente Google Assistant e ritroveremo anche i LED colorati che indicano l’interazione con l’assistente vocale. A differenza del modello presentato lo scorso anno non sarà possibile cambiare la base ma in compenso il prezzo sarà di 49 dollari, davvero invitante.

Non poteva ovviamente mancare una nuova versione di Google Daydream View, il visore per la realtà virtuale di Big G. Anche in questo caso, secondo quanto afferma la fonte, saranno tre le colorazioni: Charcoal, Fog e Coral. Dovrebbero cambiare i materiali, che garantirebbero una migliore resistenza al sudore sarebbero più durevoli nel tempo.

Il prezzo in questo caso dovrebbe aumentare, passando dai 79 dollari del modello attuale ai 99 dollari della nuova versione, che potrebbe nascondere alcune novità interessanti. L’appuntamento è quindi fissato per il 4 ottobre, quanto si terrà un evento che si preannuncia ricco di interessanti novità.