Dopo la modifica effettuata nel luglio scorso Google interviene nuovamente in merito ai premi concessi alle Guide Locali di Livello 4. Alcuni mesi fa il premio era sceso da 1TB di spazio gratuito a 100 GB mentre a partire dal 17 marzo verrà definitivamente rimossi dai vantaggi concessi al raggiungimento dei 200 punti necessari per raggiungere il quarto livello.

Le Guide Locali che non hanno ancora raggiunto il Livello 4 avranno dunque ancora due settimane di tempo per recensire, fotografare e inserire consigli e correzioni, in modo da accumulare i punti necessari a ottenere questo interessante premio.

La cancellazione di questo benefit non significa comunque che Google non abbia intenzione di continuare a premiare le Guide Locali. Il colosso di Mountain View ha infatti promesso che nel corso dell’anno saranno aggiunti nuovi riconoscimenti che renderanno comunque interessante la partecipazione al programma.

Avete già raggiunto il Livello 4 o nei prossimi giorni vi dedicherete a caricare immagini e recensioni per aggiungere i pochi punti che vi mancano (come farà chi scrive NdR)? Il box dei commenti è a vostra disposizione.