Google ha reso ancora più utile la propria funzione di ricerca per immagini, soprattutto sui dispositivi mobili. È infatti possibile visualizzare i video correlati alla propria ricerca, con una particolare attenzione per i video di ricette. Se create video di cucina, nei quali proponete le vostre ricette, potrete ora inserire un maggior numero di informazioni, come gli ingredienti, il tempo richiesto e altri dati essenziali.

Le schede potranno essere mostrate durante le ricerche per immagini, permettendo agli utenti che effettuano le ricerche di risparmiare tempo e trovare in minor tempo quello che stanno cercando. La nuova funzione permetterà ai creatori di contenuti di essere trovati molto più facilmente, in special modo se verranno utilizzate le pagine AMP.

Dopo aver visto la scheda, più o meno dettagliata, sarà possibile visualizzare il video completo, che verrà mostrato nell’applicazione YouTube. Sarà dunque più facile, soprattutto per gli appassionati di cucina, scoprire nuove ricette e realizzarle in breve tempo.

Vai a: Google Maps e Ricerca festeggiano il Tour de France