Gli utenti cercano su Google, le celebrità…rispondono tramite videomessaggio

Google sta testando negli USA una nuova simpatica funzione legata alla ricerca online: alcune celebrità, per la maggioranza attori, risponderanno direttamente alle domande poste su di loro tramite brevi videomessaggi.

Avete capito bene: se volete ad esempio sapere quante lingue parla Priyanka Chopra (modella e attrice della serie TV Quantico) o se Will Ferrell è veramente capace di suonare la batteria potete effettuare una ricerca su Google e avere una risposta direttamente da loro.

In realtà il “potete” è relativo, perché come sempre la funzione è in fase di test solamente negli Stati Uniti, e in questo caso la scelta è piuttosto condivisibile. Per il momento non sono molte le celebrità che si sono “prestate al gioco”: tra queste sono presenti Nick Jonas, Mark Wahlberg, James Franco, Gina Rodriguez e Seth MacFarlane.

Google sostiene che nei prossimi mesi questa funzione, di cui trovate tre esempi qui sopra, sarà sempre più diffusa, con un numero sempre maggiore di personaggi famosi. Si tratta di una trovata simpatica, non è vero?

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top