Mancano ormai due giorni all’evento nel corso del quale saranno annunciate le tante novità di Google, con i nuovi Google Pixel 2Google Pixel 2 XL a farla ovviamente da padroni. Non ci dovrebbero essere solo novità hardware nella scaletta dell’evento, visto che secondo alcune indiscrezioni dell’ultima ora dovrebbe essere annunciato un nuovo programma dedicato agli accessori di terze parti.

“Made for Google”, questo il nome del programma, dovrebbe offrire ai produttori di terze parti componenti hardware, strumenti, documentazione e il supporto tecnico necessario alla realizzazione di prodotti certificati, riprendendo in qualche modo l’analogo programma di Apple.

In questo modo Google Pixel 2Google Pixel 2 XL potranno godere di accessori di qualità, come power bank, dock di collegamento, cover protettive e molto altro. Le informazioni provengono da almeno tre fonti molto vicine a Google ma fino a mercoledì non avremo la conferma ufficiale. Per il momento quindi prendete la notizia con il beneficio del dubbio