Il Play Store per Android ora vi fa zoomare gli screenshot delle app

Alleluia, Google si è convinta e si è decisa alla fine ad accogliere le nostre preghiere: è possibile, finalmente, fare lo zoom nelle immagini che accompagnano le applicazioni nel Play Store.

Ciò vuol dire che è possibile ingrandire, e ovviamente poi rimpicciolire, gli screenshot che mostrano le applicazioni nel Play Store, così da poter visualizzare più da vicino gli elementi che ci interessano.

Una funzione che sarebbe dovuta essere presente da sempre e invece viene aggiunta solamente adesso, ma Google non è nuova a questo tipo di situazioni. Comunque è disponibile ormai per tutti e viene attivata da server, dunque non richiede un aggiornamento del Play Store.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top