Google continua ad aggiornare i suoi tanti servizi, e dopo l’arrivo della nuova tastiera Gboard di ieri sera, ecco che anche Play Libri si aggiorna, giusto prima delle feste, con alcune novità pensate per i tanti lettori che sfruttano l’applicazione.

La prima modifica riguarda lo spostamento di alcune delle voci fino ad oggi integrate nel menu laterale (che resta ora un po’ spopolato) in una nuova barra fissa sulla parte bassa, che da rapido accesso alla home, alla parte dedicata a nuovi contenuti e alla nostra libreria. Stando a quanto affermato nel changelog, però, questa modifica dovrebbe essere dedicata ai soli utenti statunitensi.

L’applicazione è stata rivista anche nel sistema di ordinamento nel caso di fumetti o serie, che abbandonano l’infinito elenco in favore di un’organizzazione a sezioni; modificato anche l’accesso rapido alla Night Light, che ora non permette più di essere attivata con un semplice tocco ma da un rapido accesso alle intere impostazioni correlate.

Qui sotto trovate il link per scaricare questa nuova versione di Play Libri tramite APK da APKMirror, sebbene le novità non sembrino essere presenti per tutti.

Google Play Libri 3.11 download APKMirror

Android app sul Google Play