Google con i nuovi Pixel ha deciso di cambiare rotta – sebbene solo in parte – rispetto a quella che è stata la filosofia Nexus, accentrando molto più su sé stesso la realizzazione dei dispositivi; a quanto sembra, i nuovi Pixel sono così tanto di Google che al colosso di Mountain View non è bastato inserire il proprio logo sul retro, ma ci ha addirittura inserito il proprio indirizzo.

1600 Amphitheatre, Mountain View, CA 94043: è questo l’indirizzo che gli utenti di Pixel e Pixel XL troveranno stampato a chiare lettere nel carrellino per la SIM, e che rimanda ovviamente allo stranoto Googleplex.

nexus2cee_img_20161021_101939-1

Quale sarà stato il motivo che ha spinto Google ad inserire questo indirizzo nascosto? Una risposta ufficiale non possiamo darvela, anche se abbiamo provato ad avanzare alcune ipotesi: che sia la risposta al “designed by Apple in California” stampato sul retro dei dispositivi di Apple o semplicemente l’indirizzo per rispedire al proprietario i Pixel abbandonati in giro? Diteci la vostra con un commento qui sotto.