OmniROM basata su Android 7.0 Nougat disponibile per Nexus 6P e Nexus 5X

OmniROM, la celebre custom ROM, è finalmente disponibile per Nexus 6P e Nexus 5X nella sua versione basata su Android 7.0 Nougat.

Chi possiede un Nexus conoscerà sicuramente OmniROM, un pilastro nel mondo del modding. La versione della celebre custom ROM basata su Android 7.0 Nougat è disponibile per gli ultimi smartphone della serie Nexus, ossia il Nexus 6P (qui la nostra recensione) e il Nexus 5X (qui la nostra recensione).

La ROM è in fase di test, motivo per cui la presenza di bug e malfunzionamenti è, praticamente, assicurata. Se desiderate provare la OmniROM basata su Android 7.0 Nougat sul vostro Nexus potete scaricarla direttamente dal sito ufficiale.

Il mondo del modding offre ai suoi utenti infinite strade per personalizzare, con tutti i vantaggi e gli svantaggi, il proprio smartphone, soprattutto se si tratta di un dispositivo marchiato Nexus.

Voi la proverete?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MrTec

    OT: @Redazione

    Farete la recensione dello Xperia X Compact?
    Se si, gentilmente potreste approfondire il lato fotocamera? Ovvero, una bella comparativa fra gli scatti in Superior Auto a 23MPx, manuale a 23MPx e paragonando i risultati con gli scatti effettuati nella varie modalità scena ad 8MPx (principalmente notturne). Grazie!

    • Mattia Favali

      Sono interessato anch’io a questa comparativa.

Top