Google Calendar in versione desktop starebbe per ricevere un bel restyling grafico in Material Design: questo è quanto si deduce dalle immagini che vi facciamo vedere qui in basso, postate da un utente su Reddit.

La nuova versione è decisamente più in linea, almeno dal punto di vista grafico, con quella disponibile per Android tramite app: l’organizzazione dei contenuti della schermata principale è rimasta comunque molto simile a quella precedente, con il piccolo calendario in alto a sinistra, la selezione degli eventi da mostrare subito sotto e la maggior parte dello spazio dedicato agli eventi della giornata (o della settimana, del mese, etc. etc.).

Il restyling che vedete potrebbe essere parte di una versione di test, oppure essere già in rollout: in ogni caso le novità non sembrano essere un granché diffuse. Qui in basso potete vedere una galleria di altre immagini.

Vi piace la nuova interfaccia di Google Calendar per desktop? L’avete già ricevuta? Fatecelo sapere nel box dei commenti.