Dopo l’annuncio dell’estensione del programma di beta testing di Android P avvenuto ieri durante il Google I/O 2018, molti utenti hanno già iniziato a installare questa versione del sistema operativo sui loro smartphone. Fra questi, Semih ÇELİK è riuscito a estrapolare il wallpaper predefinito di questa versione dell’OS e renderlo disponibile per tutti coloro che ne sono interessati.

Si tratta di uno sfondo che non è ancora presente nella raccolta di wallpaper offerta da Google nella sua apposita app, ma dedicato esclusivamente ai tester della Developer Preview 2 di Android P. Potete scaricare questo sfondo o dall’immagine sottostante o dal profilo Google+ dello sviluppatore.

É difficile stabilire con certezza che cosa quest’immagine rappresenti. I colleghi di 9to5Google l’hanno definita come “una ripresa aerea di una spiaggia coperta da neve e l’oceano”. C’è da dire che è molto particolare e fa la sua figura, come tutti gli sfondi proposti da Google come predefiniti per le versioni del suo sistema operativo. A voi cosa sembra? Fatecelo sapere nel box dei commenti!