Google Play e Movies Anywhere riuniscono i vostri film in un’unica libreria

L’applicazione Google Play Film è disponibile ormai su tutti i dispositivi Android, sull’App Store di Apple, su una buona parte delle smart TV in commercio, incluse ovviamente quelle che utilizzano Android TV. Google è consapevole del fatto che gli utenti acquistano film su diverse piattaforme e grazie all’integrazione con Movies Anywhere permette di avere tutti i propri contenuti in un’unica libreria.

Gli acquisti provenienti dal Google Play Store, Amazon, iTunes e Vudu potranno saranno accessibili su qualsiasi piattaforma, senza distinzione rispetto alla loro provenienza, e senza dover installare nuove applicazioni. Inizialmente il servizio sarà disponibile solamente negli Stati Uniti e al momento non ci sono indicazioni circa il suo arrivo in altri mercati.

Tramite l’applicazione, non disponibile in Italia, o visitando il sito Movies Anywhere, sarà possibile collegare i propri account, rendendo disponibili anche i film acquistati presso Disney, Sony, Fox, Universal e Warner all’interno di Google Play. Gli utenti che collegheranno due o più account riceveranno gratuitamente cinque blockbuster: Big Hero 6, Ghostbusters 2016, Ice Age, Jason Bourne e The Lego Movie.

Vorreste un servizio simile anche in Italia, per poter accedere tramite Google Play a tutta la vostra videoteca? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • scumm78

    e ancora una volta qualcosa che non arrivera’ mai in Italia.

  • vito andrea giorgio

    Sarebbe fantastico

Top