Quelli di Google devono essere dei veri appassionati di Ritorno al Futuro, e nella giornata dedicata allo storico film (il Back to the Future Day) sono “emersi” i progetti di Big G di una macchina per viaggiare nel tempo.

Il link relativo alla documentazione è stato “per sbaglio” inserito in un tweet riguardante nuovi temi per Gmail, e presenta il fantomatico Project Flux; aprendo il PDF in questione, dopo una bella scritta CONFIDENTIAL, Google spiega i punti salienti del progetto, in grado di rendere possibile il viaggio nel tempo.

Ovviamente – e non servirebbe nemmeno puntualizzarlo – si tratta di un progetto non reale, creato ad hoc con tanto di pubblicazione “per errore” per celebrare questa giornata speciale per i fan del titolo (dal quale Google ha preso diversi spunti per creare questo progetto).

Se volete approfondire le informazioni su Project Flux non vi resta che cliccare qui. Vi ricordiamo anche che Google ha scontato l’intera trilogia di Ritorno al Futuro su Play Movies: trovate tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato.

Via