Inbox by Gmail sarà disponibile solo per poche utenze Google Apps

Come già abbiamo avuto modo di comunicarvi, Google renderà disponibile l’applicazione Inbox anche per gli utenti Google Apps (i clienti business) nel corso delle prossime settimane. A differenza di quanto si credeva, tuttavia, il colosso di Mountain View non rilascerà immediatamente il software per tutti gli account ma procederà in manierà graduale.

Solo poche aziende avranno la possibilità di testare Inbox: Google vigilerà strettamente sul processo di roll-out al fine di valutare i difetti del software e poter così garantire un supporto di qualità. Il rilascio graduale consentirà dunque di individuare e correggere i bug e i malfunzionamenti del nuovo programma.

Tutti i possessori di un account Google Apps potranno fare richiesta ma solo in pochissimi avranno la possibilità di testare Inbox prima che il software sia definitivamente pronto. Tutti gli altri dovranno affidarsi al buon vecchio Gmail.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top