Google convince con i suoi nuovi Google Pixel e le azioni traducono questo entusiasmo in termini monetari, raggiungendo il valore più alto degli ultimi 12 anni.

I nuovi smartphone del colosso di Mountain View, presentati lo scorso 4 ottobre, hanno fatto parlare di sé per le importanti specifiche tecniche, i prezzi e il design non molto ricercato. Dopo alcune settimane iniziano, però, ad apparire online le prime recensioni dei nuovi smartphone di Big G e le considerazioni dei recensori sono più che positive.

L’entusiasmo degli investitori non ha tardato a riversarsi sul prezzo delle azioni, il quale è salito fino a 826,5 dollari americani con una percentuale di incremento del 2,5%. Si tratta, sicuramente, di una cifra importante per Big G in quanto è il valore più alto dal 19 agosto 2004, giorno in cui le azioni Google sono state scambiate per la prima volta nei mercati finanziari pubblici.

Riusciranno i nuovi Google Pixel a conquistare la fiducia dei consumatori, oltre che quella dei primi giornalisti recensori?